DADA's home

Nel momento in cui il cliente entra in DADA’s home ha l’impressione di trovarsi in un ambiente abitato, ideato appositamente per dare l’impressione della vivibilità degli spazi. Sulla destra, una splendida sala da pranzo accoglie l’ospite trasportandolo in una dimensione di raffinata delicatezza dove servizi da tavola ed eleganti posate si alternano a vasi definiti in ogni minimo dettaglio, tutti elementi scelti accuratamente tra le migliori marche di alto design. Un po’ più avanti sulla sinistra, un soggiorno contemporaneo mostra la possibile selezione di mobili, divani, poltrone e tavolini bassi tutti selezionati per soddisfare gusti selettivi ed esigenti . 

Spostandoci più avanti si entra nella dimensione “cucina” dove materiali, elettrodomestici e servizi di piatti, bicchieri e posate sono presentati nelle varie gamme di finiture, in una vasto assortimento di colori e materiali. 
Un’attenzione particolare è stata dedicata all’illuminazione, sia decorativa che tecnica. La proposta è ampia sia in termini di tipologie che di materiali ed è possibile affidarsi al supporto tecnico dell’architetto per la scelta del prodotto più idoneo alle specifiche necessità.
Per concludere la presentazione del primo livello non resta che visitare l’ultima sala, quella dedicata al reparto “tessile”, supportato da esperti del settore che sapranno consigliare il cliente nella scelta dei tessuti più adatti e coordinati con l’ambiente che dovrà ospitarli. L’offerta prevede una vasta gamma di tessuti utili a confezionare prodotti per ogni ambiente, domestico e professionale. Tendaggi, tappeti, biancheria per la zona letto e per il bagno, tovaglie e tessuti per divani, con la possibilità di personalizzare il prodotto anche con loghi o inserti di rifinitura. 

Alla sinistra dell’entrata, scendendo lungo un’elegante scala elicoidale, ci si ritrova nella zona notte della casa pensata dall’architetto Davide D’Agostino come se fosse una suite d’albergo in cui i vari ambienti comunicano tra loro senza interruzione di spazio. Zona letto con dressing, bagno/spa e zona relax sono caratterizzate da un design unico e innovativo, anche nella soluzione adottata per integrare le varie funzioni e i differenti materiali e prodotti presenti, alcuni dei quali sono stati disegnati in esclusiva dall’architetto Davide D’Agostino.
Oltre ai due livelli descritti in precedenza, lo showroom presenta un terzo livello, completamente diverso dai precedenti e destinato alla Materioteca , una sala in cui sono esposti i vari materiali e prodotti utili all’interno dei progetti sia residenziali che di tipo pubblico: Piastrelle, Parquet, Pietre, Igienici, rubinetterie, etc. Anche in questo caso la scelta è supportata dai consigli di un tecnico specializzato e l’esposizione comprende sia prodotti e materiali industriali che proposte di nicchia realizzate da esperti artigiani su disegno dell’architetto Davide D’Agostino.
 Visitare DADA’s HOME, non sarà soltanto un modo per scoprire un nuovo modo di concepire i vostri ambienti, ma una vera e propria esperienza sensoriale capace di trasportare il cliente in una dimensione nuova firmata Davide D’Agostino!

Share by: