LO STUDIO

- Chi siamo?
DADA Architecture + Design è uno studio d’architettura operante come un’impresa generale, in grado di realizzare il vostro progetto dall’inizio alla fine, chiavi in mano, gestendo tutta la direzione dei lavori.

DADA Architecture + Design si prende cura della qualità delle realizzazioni e del loro costo. I rapporti privilegiati che Davide D’Agostino ha con i vari fornitori, permettono di disegnare e realizzare il vostro progetto in modo completamente personalizzato, compreso l’acquisto dell’arredamento a prezzi estremamente competitivi.
I settori privilegiati dallo studio DADA Architecture + Design sono:

• Abitazioni (chalet, ville, appartamenti)
• Benessere (SPA e centri benessere)
• Hôtellerie (reception, lounge, camere, etc..)
• Attività commerciali ( ristoranti, boutiques, etc…)

Lo studio DADA Architecture + Design ha a cuore il rispetto degli interessi della propria clientela, ma anche i criteri etici della professione. 

Davide D'Agostino

L’architetto Davide D’Agostino nasce a Salerno (Italia) nel 1969 e ottiene il diploma universitario a Napoli nel 1994.

Forte della sua lunga esperienza in ambito residenziale, food-design et architettura commerciale fonda, nel 2002, una società specializzata in progetto e realizzazione di Centri Benessere. 

In collaborazione con aziende specializzate e varie riviste di settore, progetta e realizza Hotel-Spa e Centri estetici in tutto il sud dell’Italia, partecipando contemporaneamente a numerose conferenze nell’ambito delle fiere internazionali del settore. 

Parallelamente, continua il suo impegno nella progettazione residenziale e commerciale, sviluppando nuove idee e nuovi approcci tematici.

Nel 2008 decide di lasciare l’Italia e di aprire un nuovo studio a Crans-Montana in Svizzera dove fonda DADA ARCHITECTURE + DESIGN. Nel 2012, inaugura un nuovo concetto di Studio d’Architettura nel quale coabitano le attività vere e proprie dello studio e un nuovo percorso di design, una sorta di laboratorio creativo dove le idee si toccano con mano. L’architetto D’Agostino orienta la sua attività verso l’ideazione di un rinnovato Stile di Montagna, da applicare ai vari settori, dal residenziale all’hotellerie.

Questa nuova fase della sua carriera, vede inoltre rafforzarsi la partecipazione agli eventi internazionali di architettura e design, sia a Milano che a Napoli, i quali, rappresenteranno un vero e proprio banco di prova per la sperimentazione di idee sempre più innovative ed emozionali.

Share by: